Lilly ci lasciava 4 anni fa: ci manca tanto

La mattina di 4 anni fa la nostra amata Lilly volava in cielo. Il Suo ricordo è sempre vivo nei nostri cuori. Il suo sorriso ci accompagna ogni giorno. I suoi consigli sono un tesoro che portiamo sempre con noi. Ci manca tanto.

In occasione del quarto anniversario, oggi 7 marzo, la Cappella gentilizia della famiglia Colucci, sita nel Cimitero di Monopoli, sarà aperta dalle 8.30 alle 16.30 per consentire a chi ha le voluto bene di lasciare un fiore, un ricordo, una preghiera.

2 commenti su “Lilly ci lasciava 4 anni fa: ci manca tanto

  1. Vincenzo Servidio Rispondi

    Mi stringo al suo dolore, non avrei mai immaginato che lei potesse convivere con questo grande fardello per la perdita di sua figlia Lilly; capisco benissimo il suo dolore perché io l’ho vissuto in prima persona con la perdita di mia madre, anche se dicono sempre che la perdita di un figlio rispetto alla perdita di un genitore non si supera mai, io non la vedo così, il dolore per la perdita di un nostro caro non muore mai; le sono vicino caro sig. Barone in questo triste anniversario con il cuore; fisicamente non mi è stato possibile oggi presenziare a questo triste evento. Un abbraccio a lei e famiglia e che il Signore DIO benedica sempre il vostro cammino.❤️🙏

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *