La nostra Associazione ospiterà la sede della L.I.L.T. di Monopoli. Sabato 11 l’inaugurazione

Sabato 11 marzo alle ore 11, nei locali dell’ Associazione Umanitaria “Lilly Colucci” in Viale delle Rimembranze n. 52 a Monopoli, sarà inaugurata la sede della Delegazione di Monopoli della L.I.L.T. (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) Metropolitana di Bari.

Al simbolico taglio del nastro presenzieranno il Sindaco di Monopoli, Angelo Annese, il Presidente Nazionale della L.I.L.T., prof. dott. Francesco Schittulli, la Presidente della L.I.L.T. Città Metropolitana di Bari, avv. Marisa Cataldo, la Presidente dell’Associazione, dott.ssa Miriam Colucci, il Presidente onorario del medesimo sodalizio, Grand’Uff. Barone Vitantonio Colucci, oltre che i membri del Direttivo provinciale.

«Siamo orgogliosi di aver stretto l’accordo e di ospitare nella nostra sede la L.I.L.T. – afferma la dott.ssa Colucci –  con l’obiettivo di implementare i nostri servizi a disposizione della popolazione, con un focus particolare sulla prevenzione. È il primo passo per avviare una sempre più proficua collaborazione, sviluppando nuovi progetti finalizzati anche alla raccolta di fondi per la lotta contro i tumori».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *