Nuova iniziativa dell’Associazione Umanitaria “Lilly Colucci”. Da oggi è infatti attiva una convenzione con il dott. Alberto Brescia, oculista titolare di un Centro di diagnostica e microchirurgia dell’occhio in Via Muzio Sforza n. 40 a Monopoli.
Il dott. Brescia si è infatti reso disponibile ad effettuare una visita oculistica completa a tutti coloro che si trovano in stato di estrema necessità, al costo di appena 30 euro. Chi vorrà usufruire di questo servizio, dovrà presentarsi nella sede dell’Associazione Umanitaria “Lilly Colucci”, in Viale delle Rimembranze 52\54 a Monopoli, presentando una copia dell’ultimo ISEE che attesti un reddito pari o inferiore a 8000 euro.
L’Associazione consegnerà all’utente un coupon che dovrà essere presentato in occasione della visita, previo appuntamento telefonico. «Ringrazio il dott. Brescia – afferma il Grand’Uff. Barone Vitantonio Colucci, Presidente Onorario dell’Associazione – per la disponibilità e per l’alto senso di umanità che ha dimostrato nell’accettare la nostra richiesta».