Torre Egnazia: domenica 17 la premiazione del “Campionato di Serie A di Beach Tennis” dedicato alla memoria di Lilly Colucci

ll Grand’Uff. Barone Vitantonio Colucci, fondatore e presidente fin dal 1967 del Gruppo industriale Plastic-Puglia, premierà domenica 17 luglio alle ore 19 (Lido Torre Egnazia, Monopoli), al termine della finale, la squadra vincitrice del “Campionato di Serie A di Beach Tennis”, in corso dall’8 maggio scorso sui campi del Lido Torre Egnazia, uno tra i più rinomati luoghi di relax della costa monopolitana, in località Capitolo.

Francesco Morga e il Barone Colucci

La manifestazione sportiva, alla prima edizione, è stata organizzata da Francesco Morga e Paolo Alba ed è dedicata alla memoria della indimenticata direttrice amministrativa della Plastic-Puglia, Lilly Colucci, scomparsa a soli 45 anni nel 2019. All’evento conclusivo interverrà la dott.ssa Miriam Colucci, Presidente dell’Associazione Umanitaria “Lilly Colucci”.

Al campionato hanno partecipato 16 squadre, che hanno preso il nome da altrettante compagini che disputano la serie A di calcio.

L’intera manifestazione è stata sponsorizzata dalla Plastic-Puglia, leader mondiale nel settore dell’irrigazione a goccia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *