Monopoli, dall’8 maggio al via la Serie A di Beach Tennis dedicata alla memoria di Lilly Colucci

La Plastic-Puglia, leader mondiale nel settore dell’irrigazione a goccia, è il main sponsor del “Campionato di Serie A di Beach Tennis”, in programma a Monopoli dall’8 maggio al 17 luglio 2022 (giorno della premiazione della squadra vincitrice), sui campi del Lido Torre Egnazia.

La manifestazione sportiva, alla prima edizione, è stata organizzata da Francesco Morga e Paolo Alba ed è dedicata alla memoria della indimenticata direttrice amministrativa della Plastic-Puglia, Lilly Colucci, scomparsa a soli 45 anni nel 2019.

Al torneo, che avrà cadenza settimanale, parteciperanno 16 squadre, che prendono il nome da altrettante compagini che attualmente disputano la serie A di calcio.

L’evento sarà presentato nella splendida cornice del Lido Torre Egnazia, uno tra i più rinomati luoghi di relax della costa monopolitana, in località Capitolo. L’appuntamento è per  domenica 8 maggio alle ore 10, alla presenza dell’organizzatore, Francesco Morga, e del vicepresidente dell’Associazione Umanitaria “Lilly Colucci”, Pippo Vacca. Subito dopo, è previsto l’avvio della prima giornata del campionato.

«Ho subito accolto l’invito che mi è stato rivolto – afferma Grand’Uff. Barone Vitantonio Colucci, fondatore e presidente fin dal 1967 del Gruppo industriale Plastic-Puglia – poiché sostengo da sempre i valori formativi ed educativi dello sport. Sono certo della piena riuscita della manifestazione».

2 commenti su “Monopoli, dall’8 maggio al via la Serie A di Beach Tennis dedicata alla memoria di Lilly Colucci

  1. Pierpaolo De Michele Rispondi

    Evento e location da serie A
    Grazie a F. Morga a P.Alba e al Grande
    Padron Colucci

    • Barone Vitantonio Colucci Rispondi

      Sono felice partecipare in qualita’ di Sponsor al grande evento sportivo di Beach tennis che ha inizio domani 8 maggio presso il rinomato Hotel Torre Egnazia. avendo fatto anch’io attivita’ sportiva posso capire quanto valore da lo sport nei confronti della salute ed in modo particolare in quella dei giovani. formulo intanto. un saluto agli atleti partecipanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *