“Giornata del Donatore di Sangue”: grande successo per l’iniziativa organizzata questa mattina dall’Associazione Umanitaria “Lilly Colucci”, in collaborazione con l’Avis Sez. “A. Menga” di Monopoli. L’evento si è tenuto nel “Centro donazione sangue” dell’Ospedale San Giacomo di Monopoli.
«La buona riuscita dell’evento – ha detto Miriam Colucci, presidente dell’Associazione Umanitaria “Lilly Colucci” – ci rallegra poiché ogni donazione è un gesto di solidarietà che può contribuire a salvare una vita. Ringrazio l’Avis di Monopoli e il suo presidente Raffaele Latela, da sempre portatori di messaggi d’altruismo, di gioia e di speranza».
La coooperazione tra le due Associazioni proseguirà anche in futuro. «Abbiamo instaurato – ha affermato il Presidente Latela – una collaborazione con l’Associazione Umanitaria “Lilly Colucci” che porterà presto alla realizzazione di nuove iniziative. Lavorare insieme per il bene comune è garanzia di successo».
Soddisfazione è stata espressa dal presidente onorario dell’Associazione, il Grand’Uff. della Repubblica Italiana, Barone Vitantonio Colucci.